paypal
logo-satispay-red-230x230
favicon.jpeg
contanti.jpeg
adg logo2024.jpeg

Torna alla home page

logo aicel.jpeg

Pagamenti accettati  

Contatti  

Associato AICEL 

Spedizioni gratuite a partire da €19,90

Adg Project di Arcidiacono Giancarmelo - Via Luigi Pirandello, 18/A 95030 S. Agata Li Battiati (CT) - Partita Iva 05183230878

Per maggiori dettagli sulle condizioni di vendita  visita la pagina Termini e condizioni di vendita |  Privacy Policy | F.A.Q.

F.A.Q. -  Domande frequenti sulla vendita on line

 

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Il corriere  impiega 24/48 h. per la consegna dell'ordine in tutta Italia  (sono esclusi dal conteggio i sabati, le domeniche e i festivi).
Gli ordini in Sicilia e calabria vengono consegnati il giorno successivo alla data di spedizione,

Nel resto d'Europa i giorni variano a secondo del Paese di destinazione ( da 5/8 gg. lavorativi).

 

Come funziona il pagamento dell'ordine in contanti?
Il pagamento in contanti deve essere effettuato al corriere al momento della consegna.

 

Come funziona il pagamento con Paypal?

 Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. 

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. 

L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente. In caso di rimborso si utilizza lo stesso sistema per l'accredito della somma da rimborsare.

 

Come funziona il pagamento con Satispay?

I titolare di conto satispay possono pagare con questo sistema con addebito diretto sulla stessa carta. In caso di rimborso si utilizza lo stesso sistema per l'accredito della somma da rimborsare.

 

Ho ricevuto un articolo danneggiato durante il trasporto. Cosa devo fare?

Se il danno è visibile si riceve la merce con riserva sul borderò del corriere e contattare immediatamente Adg Project, che  provvederà a rispedire l'articolo danneggiato. Possibilmente corredare la richiesta con immagini fotografiche.

 

Mi sono accorto che manca un articolo, dopo la consegna del corriere.

Contattare immediatamente Adg Project, che provvederà a spedire l'articolo mancante. Se possibile fate una foto dell'imballo e inviatecela. 

 

L'articolo che ho ricevuto non corrisponde a quanto ordinato.

Contattare immediatamente Adg Project per concordare la possibilità di reso e rimborso oppure nuova spedizione.